[Cm-roma] cm quando ve pare

Author: filippo bianchini
Subject: [Cm-roma] cm quando ve pare
famola quando ve pare a qualsiasi ora e da dove più vè commodo
ma non diteme che avete problemi de lontananza (come ho letto su quarche
mail)perchè se è cosi c'aveta la scusa pe allenavve.
c'è qualcuno che je va de aiutamme a fa delle felpe con cappuccio
della cm a prezzi più che convenienti?fateme sapè
ricordandovi che ad aznar,franchisti e re der cazzo quando guardano verso
nord je se allunga er confinee a sta gente mi viene da dire solo una cosa:

GORA ETA !!!

p.s.per me va benissimo la cm da dove volete con incontro discussione
e biraa al villaggio.
per luiggi pirelli
il libro di trevis è una figata