[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Autor: menthos
Asunto: [Cm-crew] Isoliamo il mondo
Marcello wrote:

> fatevi le comunicazioni personali di CM-milano su una
> lista locale, usate i cellulari, ma non posso passare
> tutto il giorno cancellando messaggi:-)

ostia_dio
mi sa che sta cosa sta creando qualche problemuccio.
avete ragione, cm-list e' nata come m/l nazionale.
personalmente non mi piace la divisione per m/l locali.
sono favorevole ad un paciugo generale
perche' mi interessa anche cio' che si scrive in altre citta'
ma capisco che per molti c'e' un problema di banda
(max rispetto)
tra l'altro ora ci sono pure i relativi news group:
una sorta di bacheche delle suddette m/l
accessibili a tutt*
questo vuol dire che e' possibile leggere e scrivere su tutte le m/l
senza iscrizioni di nessun genere.

inoltre un pacco di milanes* iscritti sulla lista nazionale
non sono iscritti su quella locale.

conclusione:
tropp* bauscia nell'etere