[Consumo critico - Milano Social Forum]proposta WS al FSE - …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]proposta WS al FSE - GAS Lambrate
cari consumatori critici e lillipuziani,
io sono tornata, e voi? Ci siete, o siete ancora in vacanza (Angelo, Dani=
ele
e Caterina a parte)? Rispondendo a Mario ed Eugenia, domani sera al Punto=

Rosso io posso esserci, e l'idea di un WS sul consumo critico a Firenze
che =E8 girata in rete mi sembra ottima, anche se al solito inseguiamo sc=
adenze
strettissime... E per il resto? Quando ci vediamo di nuovo in Via Dogana?=

mi pare che all'ultima riunione allargata ci fossimo dati ben due appunta=
menti,
ma le vacanze hanno fatto tabula rasa, non mi ricordo le date... Date seg=
nali
di vita, baci&abbracci, Silvia    =20