[Cm-crew] birra e pc

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] birra e pc
alberto-g@??? ha scritto:

> [...]

ah aha ah!
la forst! la peggior birra prodotta in italia!
pare che bevuta calda non sia malaccio, almeno cambia sapore!

> Autarchia! Vino autoprodotto o al massimo birra locale.

giusto!
la birra la autoproduce il Giobbe (look rasta) che sbiciclettava su un
cancello a genova. non sta in rete, ma spesso è a mil'ano e è contattabile
tramite l'espy.....

sulle "divise" della mail precedente: ma chi ha mai detto che siano uniformi??
mika si DEVONO indossare, e in una cm è la cm stessa che si autoesplica.
si possono indossare al lavoro (come faccio io) o facendo sesso... in massima
libertà :-)
dirò di più: le si possono vendere anche agli automobilisti! così si pulisce
il loro dinero e lo si riconverte in manubri e raggi!
PULISCI IL DENARO! BOIKOTTAGGIO CONTINUATO DEL PETROLIO E I SUOI DERIVATI!

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"