R: R: [Cm-roma] RADDOPPIO A ROMA !

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: R: [Cm-roma] RADDOPPIO A ROMA !
Ci verrei se non fossi impegnato questo giovedi'... fate sapere come va a
finire...

Mi domando una cosa... ad ora CM ha (misteriosamente) comunicato con i media
comunicando gli appuntamenti presi per consenso... come probabilmente
accadra' per il raddoppio... cosa fare in questo caso??? chi prende
l'iniziativa la pubblicizza???

ByeCycle Luis