[Cerchio] Che giornata !

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Che giornata !
JS ma cosa te ne fai dei quintali di cacciagione che farai quest'anno?
La vendi o la fai marcire?

PS
Sperosempre din un piombo passato inosservato, li nel tuo boccone...
gnam e un molare se ne va a puttane...
Dovevo fare il dentista!

On Sun, Sep 01, 2002 at 09:52:55PM +0200, Jonny Stecchino wrote:
>    Quando capitano giornate come queste viene voglia di ringraziare il cielo
>    e gridare al mondo: "sono felice!". Stamane, sveglia alle 4.00. Una
>    levataccia e subito dopo il caffe, a bordo di un Defender via per le
>    campagne. Dopo circa 30 minuti siamo arrivati sul posto e giu di corsa
>    noi, i nostri cani, e i nostri fucili. Il mio sovrapposto Beretta, oliato
>    alla perfezione, inizio prontamente a tuonare. Abbiamo "tagliato" diversi
>    kilometri di campagna ma alla fine avevo con me una lepre, due conigli,
>    una tortorella. Al ritorno per casa un mio amico ha visto nel cielo
> [...]

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin