[Cm-crew] RICERCA ORARI TRENI INTERNAZIONALI CON BICI AL SEG…

Autor: Livio Colombo
Temas novos: [Cm-crew] TRENI INTERNAZIONALI CON BICI
Asunto: [Cm-crew] RICERCA ORARI TRENI INTERNAZIONALI CON BICI AL SEGUITO
giro in lista il preziosissimo suggerimento che ha dato la micòl: un
indirizzo per la RICERCA ORARI TRENI INTERNAZIONALI CON TANTO DI OPZIONE
TRASPORTO BICI, quello delle ferrovie tedesche (è in inglese):
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/en
forse vale la pena di mettere un link da qualche parte nel sito?
Dopo avere sperimentato il teutonico programma di ricerca scopro che per
andare a foggia ho seguito la strada giusta (ma ci ho messo un'ora buona
a cercare tutte le coincidenze sull'orario ufficiale fs cartaceo, non
parliamone di quello che mi ci sarebbe voluto cercando sull'orario fs
on-line che è una vera schifezza informatica), e tanto per divertirmi
scopro che se domani mattina volessi partire per danzica portandomi
dietro la bicicletta ci metterei di meno che per andare a lecce. Inoltre
con un certo rammarico mi accorgo che da mosca a vladivostok non mi
posso portare la bicicletta.