[Cerchio] Re: [Cerchio] Ecco perché non andrò a Roma il 14 s…

Autor: matilde
Temas novos: [Cerchio] Re: [Cerchio] Ecco perch é non andrò a Roma il 14 settembre WWW.CARTA.ORG
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Ecco perché non andrò a Roma il 14 settembre WWW.CARTA.ORG
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0055_01C251C9.A73770E0

Domanda. Qual'=E8 il progetto del centrosinistra, oggi, se vincesse =
domani le elezioni? Cosa propone? Qualcuno mi spieghi. Cosa stanno =
facendo e cosa hanno fatto, i partiti di centrosinitra, per creare un =
progetto differente a quello di Berlusconi?=20

pure io vorrei una risposta, ma quelli che conosco al paese mio con me =
si sono comportati malissimo e non mi fido per niente. che dicono sul =
reddito di cittadinanza? che dicono sulla guerra? che dicono sulle =
carceri? mi fermo a queste tre "piccole" domande e aspetto di sentire =
chiare risposte

matilde

------=_NextPart_000_0055_01C251C9.A73770E0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>&nbsp;Domanda. Qual'=E8 il progetto del centrosinistra, oggi, se =
vincesse=20
domani le elezioni? Cosa propone? Qualcuno mi spieghi. Cosa stanno =
facendo e=20
cosa hanno fatto, i partiti di centrosinitra, per creare un progetto =
differente=20
a quello di Berlusconi? <BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>pure io vorrei una risposta, ma quelli =
che conosco=20
al paese mio con me si sono comportati malissimo e non mi fido per =
niente. che=20
dicono&nbsp;sul &nbsp;reddito di cittadinanza? che dicono sulla guerra? =
che=20
dicono sulle carceri? mi fermo a queste tre "piccole" domande e aspetto =
di=20
sentire chiare risposte</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0055_01C251C9.A73770E0--