[Cm-crew] zzzzzzzz

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] zzzzzzzz
Di ritorno dalla feria ciclo-garganica insieme all'unità ciclica
nerina (incontro con altre due unità cicliche mi l'anesi colà), l'unità
ciclica rossella-2 scopre che:

- scoppia un putiferio per colpa della chela che ci ho messo due ore
buone a leggerlo tutto e anche ajorn ci ha messo del suo per poi
scoprire che si era sbagliato;
- menthos è un dolciniano spinto e soprattutto gli hanno rubato una bici
arancione con grave danno per il fagiolo;
- espy non fa più errori ortografici e anche a lui gli hanno rubato
una prestigiosa bici-peugeot di 30 anni;
- quelli di torino scrivono una serie di cose che non capisco mai bene:
NG, ML...???
- il fish c'ha gli specchietti tipo m-my generation sul bolide arancione;
- toni-i dice strane cose sui parasanghe (ma io i parasanghe gli ho
tolti perche così la bicicletta pesa meno, ma così mi schizzo di sanghe)
- altre cose strane

domani (ormai oggi) alla ciclofficina verrò e capirò meglio
baci livio