[Cm-milano] birra e pc

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] birra e pc
ebbravo, jacopo: usiamo cm-milano, kristo! ;-)))

>per la birra mi permetto di suggerire la foster's, se vi riesce di
>trovarla...

mah... si potrebbe disquisire a lungo sul tema. io allora direi beck's, in
realta' la moretti per rapporto qualita'/prezzo e' eccezionale... e poi
marcello propone la weiss, che in realta' esiste anche pastorizzata, viva la
hoegaarden!

>allor se un computer lo si riesce a rimediare io comincerei a mettere
>qualcosa su cd... genere sparso, meglio che non vi dica cosa o gli
>heavy-metallari mi irridono... :-)

tanta techno - tanto noise - tanto rumore vario...
e tanto jazz, a quello se vuoi ci penso io in un secondo tempo.

--

... salumi e bici,
_