[Cm-crew] birre+festa

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] birre+festa
>Veniamo a giovedì prossimo io ho contattato un fornitore che ha tutti
>i tipi di birra in bottiglia i prezzi sono quelli di mercato, in + ha il

vantaggio
>del conto vendita (non bisogna anticipare un euro si paga alla riconsengna
>del non venduto) perciò decidiamo che birra prendere che quantità e io
>giovedi alle 19.00 sarò al bulk con la birra da mettere, se ci sarà nel

frigo.

vedi un po' che prezzi ti fa. perche' altrimenti posso contattare il
grossista a cui le compriamo in torchiera, le bottigliette di moretti 33cl
le fa a mille lire circa, pero' incluso nel prezzo ti fa il trasposto delle
casse direttamente a domicilio.
ancora piu' comodamente se no si puo' sentire dove si rifornisce il bulk e
fare l'acquisto insieme.

>Dimenticavo che sia per la cm che per la festa bisogna trovare posti letto
>per i foresti che hanno assicurato la loro presenza:

io saro' via, dunque non posso nemmeno offrire la mia casa.
pero' se la festa si fa al bulk la cosa migliore e' attrezzare il dormitorio
sopra la ciclofficina in cui c'e' spazio per tutti i foresti. da verificare
che il tetto tenga.

--

... salumi e bici,
_