[Cm-crew] autofinanziomento e tante altre belle cose........…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] autofinanziomento e tante altre belle cose..........
--=====_103080422126500=_

ok mi sembra che ci siamo
tutti protesi verso l'autofinanziamo e l'autoorganizzazione
alcuni punti

per la festa mi piacerebbe avere gli otolab non mi sembra difficile=
appoggiano e parteciapano ormai a cm
per l'ingresso alla festa 1 ero mi sembra proprio pochino almeno 2 (abbiamo=
bisogno di soldi!!!!! e non ci
fa schifo ammetterlo)
che farne dei soldi??????
credo che ci raccoglie i soldi abbia diritto a decidere che farne
nel senso che ci parteciper=E0 a organizzare decide, per quanto mi riguarda
1) farei un fondo comunicazione: quindi magari carta, toner o inchiostro=
per stampante
visto che a breve (spero) avremo pc stampante, ognuno si potr=E0 stampare i=
propri volantini
flyerz e via dicendo determinando magari un numero massimo a seconda dei=
fondi disponibili

2) materiale per la ciclofficina espy proponeva una pompa......vediamo

3) varie ed eventuali (non potevano mancare)

quindi approfitterei dei fine cm per microriunioni poco pesanti e tanto=
allegre
per decidere prezzo di ingresso, gruppi da invitare a suonare, media da=
contattare, pubblicizzazione evento
e devoluzione dei soldi incassati

--=====_103080422126500=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=us-ascii" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV>ok mi sembra che ci siamo</DIV>
<DIV>tutti protesi verso l'autofinanziamo e l'autoorganizzazione</DIV>
<DIV>alcuni punti</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>per la festa mi piacerebbe avere gli otolab non mi sembra difficile
appoggiano e parteciapano ormai a cm</DIV>
<DIV>per l'ingresso alla festa 1 ero mi sembra proprio pochino almeno 2 (abbiamo
bisogno di soldi!!!!! e non ci</DIV>
<DIV>fa schifo ammetterlo)</DIV>
<DIV>che farne dei soldi??????</DIV>
<DIV>credo che ci raccoglie i soldi abbia diritto a decidere che farne</DIV>
<DIV>nel senso che ci parteciperà a organizzare decide, per quanto mi
riguarda</DIV>
<DIV>1) farei un fondo comunicazione: quindi magari carta, toner o inchiostro
per stampante</DIV>
<DIV>visto che a breve (spero) avremo pc stampante, ognuno si potrà stampare i
propri volantini</DIV>
<DIV>flyerz e via dicendo determinando magari un numero massimo a seconda dei
fondi disponibili</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>2) materiale per la ciclofficina espy proponeva una
pompa......vediamo</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>3) varie ed eventuali (non potevano mancare)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>quindi approfitterei dei fine cm per microriunioni poco pesanti e tanto
allegre</DIV>
<DIV>per decidere prezzo di ingresso, gruppi da invitare a suonare, media da
contattare, pubblicizzazione evento</DIV>
<DIV>e devoluzione dei soldi incassati</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

--=====_103080422126500=_--