[Cm-crew] micromassa vs critical mass

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] micromassa vs critical mass

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 31/08/02 at 11.35 Giovanni Pesce wrote:

>sta cosa del riento in base fisso mi fa un po' paura, perch=E8 rischia di
>creare rigidit=E0, di farci diventare "i ciclisti del bulk", di renderci=

ben
>identificabili e quindi di istituzionalizzare la cosa. Comunque=

tentiamola,
>con cautela...

e son d'accordo con te
si insomma di cm mi piace il perdersi nella citt=E0
anche a caso una sorta di deriva sconsiderata
certo =E8 che poi alla fine si finisce sempre a cercare una birra
quindi andare al bulk per autofinanziarci non credo sia male
tentiamola........
p.s.
a me poco cambia visto che di solito d'inverno finivo al bulk
al limite me ne vado allo smokerz