[Cm-roma] individualismo e gruppo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Casale degli Oziosi
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] individualismo e gruppo
prima che ciclisti siamo persone con idee e sogni, se ti riferisci alla
bandiera basca io ero contento che ci fosse, non ho visto sigle di partiti o
gruppi politici, questo si mi darebbe fastidio... gli adesivi sono quelli
della CM con un po' di creatività; non confondiamo creatività individuale
con individualismo

ciao ozioso