[Cm-roma] individualismo e gruppo

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] individualismo e gruppo
buongiorno a tutti,
debbo dire ke ieri ,nonostante fossimo un po' pokini,è
stata cmq una bella uscita di gruppo e l'obiettivo di
rendere sempre piu'visibile l'iniziativa credo stia
riuscendo.

Ogni tanto è vero che si crea qualke "bukino"tra il
gruppo di testa e quello di coda,con pericolose
infiltrazioni di quattroruote-muniti discretamente
inkazzatelli e sufficientemente burberi ma....non si
puo' aver tutto dalla vita ed è sempre meglio di "un
lucano"-o no?

Se possibile volevo muovere solo un appunto:
la manifestazione è per promuovere l'utilizzo della
bici, per vivere meglio nelle citta' attraverso un uso
piu' razionale dei mezzi-pubblicici e privati purkè
non a motore,etc-

Ora mi domando:portare all'interno dell'iniziativa
manifesti,bandiere,stikers etc che sostengano
movimenti politici o che dimostrano l'orientamento
politico del singolo, alla massa critica,scusate il
francesismo, ke je ne frega??
E'vero ke ognuno pensa e dice quello che vuole e
nessuno ha il diritto di impedirglielo;solo ke uscendo
in un gruppo,necessariamente va a finire che sembra
che dietro l'idea del singolo(almeno,questo è quello
ke si vede da fuori)ci sia il sostegno di tutto il
gruppo.

e questo non lo credo giusto,anke perkè non è stato
inoltre preventivamente "domandato"-cmq ribadisco:nun
capisco ke c'azzekka,mah....-

fine dalla lagna

se vi ho conciliato la pennika pomeridiana,
almeno sto scritto è servito a qualcosa

buon sabato a tutti

Marco

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/