[Cm-crew] warning per ladri di biciclette

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] warning per ladri di biciclette
accogliendo la proposta della stefania robba di scirvere cartelli simpatici
e spiritosi da mettere al bulk contro i ladri, questa la mia proposta:

"lurido figlio di cagna, bastardo ladro di bici, sorcio di fogna, aspettiam=
solo di metterti le mani addosso per spaccrti i denti a furia di calci e
svangarti l'ano con una zappa, porco. Scappa, fuggi, non farti pi=F9 vedere
pidocchio, LA MASSA TI ODIA E SE TI BECCA TI SPRANGA.

la direzione

dite che potrebbe funzionare in quanto a deterrente? io non c'ho la
stampante. qualcuno ha volgia di stampare e affiggere in tutti i locali del
bulk, tipo i cartelli "wanted" del far west?