[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
----- Original Message -----
From: "Emiliano Bussolo" <brezhnev@???>

> p.s. che fine ha fatto tuula, la più terrona di tutti?

hmmm..non saprei dire..In questo momento sono molto confusa -
cosmopolitanamente parlando...Il ritorno dalla Finlandia, un salto nella
capitale estone e gli incontri con compagn* e amic* lissù mi hanno fatto
cadere molti pregiudizi di natura politico da un lato, e culturale
dall'altro. Mi ha avvicinato al mio paese natio sentimentalmente, insomma ci
ho fatto pace finalmente (ma questa è una storia lunga e non interessante
che solo per me), e mi ha fatto guardare qui, nella 'Terronia italiana',
cioè , a casa, le cose in modo nuovo..come succede sempre dopo un viaggio!
E.. questa volta è stato un viaggio fa-vo -lo-so!! :-)
baci
tuula

> buona giornata di merda a tutti

(pensa?)...però