[Forumumbri] ci vediamo?

Author: ale
Subject: [Forumumbri] ci vediamo?
Il sab, 2002-08-31 alle 10:25, patrizia tabacchini ha scritto:

> Salve,
> anche io deidererei avere notizie dei prox incontri, vorrei anche sapere se qualcuno fra voi sa qualcosa delle prox iniziative del circoletto (m. alta) , grazie
> patrizia

per le iniziative del circolo di madonna lata a perugia...aprira sabato
31 agosto.
il 7-8 settembre ci sara' la prima assemblea regionale di
indymedia-umbria con workshop sull'utilizzo di indymedia.
nei prossimi giorni mandero' maggiori info.
ciao

p.s.
spero che invece come forum umbri si riesca in qualche modo a rivedersi.
almeno che si riattivi la lista.