[Cm-crew] birre+festa

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] birre+festa

------=_NextPart_000_0005_01C250D8.0A8BFE60

Ciao a tutti purtoppo fino a lunedi notte sono irreperibile, mi =
dispiace perci=F2 oggi non posso essere al bulk a ridare corrente. Giuro =
che se nessuno mi anticipa marted=EC alle 18.30 sono al bulk a ridargli =
corrente mettere la luce sulla scala a dare corrente a qualche ciabatta, =
spero che il lavoro di domani sia profiquo, aggiungerei anche il frigo =
tra le altre cose mancanti in ciclofficina. Se portate anche un profumo =
o simile per rinnovare l'aria che ora odora di merda di cane ;-) non =
sarebbe male.
Veniamo a gioved=EC prossimo io ho contattato un fornitore che ha tutti =
i tipi di birra in bottiglia i prezzi sono quelli di mercato, in + ha il =
vantaggio del conto vendita (non bisogna anticipare un euro si paga alla =
riconsengna del non venduto) perci=F2 decidiamo che birra prendere che =
quantit=E0 e io giovedi alle 19.00 sar=F2 al bulk con la birra da =
mettere,se ci sar=E0 nel frigo. Fino a luned=EC notte io non legger=F2 =
la posta perci=F2 se voi decide e qualcuno fa il sunto io marted=EC vado =
a ordinare quantitativo e qualit=E0.
Festa: per me =E8 meglio venerd=EC anche perch=E8 il sabato, se i =
vicentini confermeno ci sarebbe la prima criticall mass a vicenza e =
sarebbe bello parteciparci. Per la sbatta della festa, abbiamo un mese, =
sapendo anche che il bulk in quel periodo non fa attivit=E0 festaiola, =
perci=F2 secondo me c'=E8 da decidere:
1) In che luogo/i fare la festa
2) chi far suonare=20
3) se far pagare un entrata (io direi di si una cosa simbolica 1 euro) , =
questo vuol dire che a turni c'=E8 da sbattersi per stare al banchetto.
4) preparare volantini per pruomuovere la festa e la cm delle 18.00
5) pulizia dopo festa che secondo me pu=F2 essere tranquillamente fatta =
il sabato tarda mattinata primo pomeriggio.
Gioved=EC il popolo (non gente) critico era entusiasta di tutto ci=F2 =
saranno le ferie sar=E0 che il gioved=EC milano sembra + viva sar=E0 che =
la bici unisce sar=E0 che noi siamo gente fantastica sar=E0........=20
Dimenticavo che sia per la cm che per la festa bisogna trovare posti =
letto per i foresti che hanno assicurato la loro presenza:
-padovani
-genovesi
-bolognesi
-bresciani
-lecchesi
-vicentini
Buon lavoro a tutti voi e che lo sforzo vi guidi, la luce no perch=E8 =
manca :-)
il vostro GURU Espy

------=_NextPart_000_0005_01C250D8.0A8BFE60

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti purtoppo fino a =
lunedi&nbsp; notte=20
sono irreperibile, mi dispiace perci=F2 oggi non posso essere al bulk a =
ridare=20
corrente. Giuro che se nessuno mi anticipa marted=EC alle 18.30 sono al =
bulk a=20
ridargli corrente mettere la luce sulla scala a dare corrente a qualche=20
ciabatta, spero che il lavoro di domani sia profiquo, aggiungerei anche =
il frigo=20
tra le altre cose mancanti in ciclofficina. Se portate anche un profumo =
o simile=20
per rinnovare l'aria che ora odora di merda di cane ;-) non sarebbe=20
male.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Veniamo a gioved=EC prossimo io ho =
contattato un=20
fornitore che ha tutti i tipi di birra in bottiglia i prezzi sono quelli =
di=20
mercato, in + ha il vantaggio del conto vendita (non bisogna anticipare =
un euro=20
si paga alla riconsengna del non venduto) perci=F2 decidiamo che birra =
prendere=20
che quantit=E0 e io giovedi alle 19.00 sar=F2 al bulk con la birra da =
mettere,se ci=20
sar=E0 nel frigo. Fino a luned=EC notte io non legger=F2 la posta =
perci=F2 se voi decide=20
e qualcuno fa il sunto io marted=EC vado a ordinare quantitativo e=20
qualit=E0.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Festa: per me =E8 meglio venerd=EC =
anche perch=E8 il=20
sabato, se i vicentini confermeno ci sarebbe la prima criticall mass a =
vicenza e=20
sarebbe bello parteciparci. Per la sbatta della festa, abbiamo un mese, =
sapendo=20
anche che il bulk in quel periodo non fa attivit=E0 festaiola, perci=F2 =
secondo me=20
c'=E8 da decidere:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) In che luogo/i fare la =
festa</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) chi far suonare </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) se far pagare un entrata (io direi =
di si una=20
cosa simbolica 1 euro) , questo vuol dire che a turni c'=E8 da sbattersi =
per stare=20
al banchetto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) preparare volantini per pruomuovere =
la festa e=20
la cm delle 18.00</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>5) pulizia dopo festa che secondo me =
pu=F2 essere=20
tranquillamente fatta il sabato tarda mattinata primo =
pomeriggio.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Gioved=EC il popolo (non gente) critico =
era=20
entusiasta di tutto ci=F2 saranno le ferie sar=E0 che il gioved=EC =
milano sembra +=20
viva sar=E0 che la bici unisce sar=E0 che noi siamo gente fantastica =
sar=E0........=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Dimenticavo che sia per la cm che per =
la festa=20
bisogna trovare posti letto per i foresti che hanno assicurato la loro=20
presenza:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-padovani</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-genovesi</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-bolognesi</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-bresciani</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-lecchesi</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-vicentini</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buon lavoro a tutti voi e che lo sforzo =
vi guidi,=20
la luce no perch=E8 manca :-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>il vostro GURU =
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C250D8.0A8BFE60--