[Cm-crew] proposta

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] proposta
#Io ho 23 GB di mp3 su un disco ATA100 interno. Se qualcuno ha una tower
da
#
#portare con slot IDE libero, abbiamo 23000 minuti di musica di tutti i

#tipi: dalla Caselli a Uusitalo.
#Ho il cavetto per uscire dalla scheda audio ed entare in un qualsiasi am=
pli
#
#degno di questo nome, quindi con ingressi rca.
#Ma la festa sarebbe domenica? Questa? Giovedi prossimo?

e mi meraviglio di te!!!!!!!!
la festa =E8 sempre!!!!!!!
cmq mi sembra di aver capito
domenica aperitivo-sbattimento: messa a lucido ciclofficina
gioved=EC post mass prima iniziativa di autofinanziamento
venerd=EC festa di celebrAZIONE DECENNALE

#La Chela
#