[Cm-roma] musica CM di stasera

Author: vincenzo micarelli
Subject: [Cm-roma] musica CM di stasera
--Apple-Mail-3-864016004

sono io ad averlo detto!
non sono venuto ieri (vergogna) ma verro' oggi con il radiolone, che va
solo a cassette, che e' anche meglio perche' credo che sui sanpietrini i
cd saltino .
portero' qualche cassetta, pero' portate pure le vostre.

a stasera!
vix

p.s. ieri sera ho trovato un flyer e un adesivo CM sulla mia bici! che
meraviglia!

p.p.s. visto che giornata? Zio e' con la Massa!

meglio l'aria dei dollari