R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Author: Pessoa
Subject: R: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
----- Original Message -----
From: fatacarabina <fatacarabina@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, August 28, 2002 3:05 PM
Subject: Re: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

pezzo
> dire
>
> io non mi fermo...sono loro che mi fermano e quando lo fanno di solito non
> ci parlo se non per rispondere a quello che chiedono!

vabbè.....

> Non mi interessa se siano giuste o
>
> su questo siamo d'accordo
>
> Ma io voglio vedere le persone in faccia, cazzo! Le persone come

leggo

> allora ti faccio un esempio: sei in un locale e ti avvicina una stupenda
> ragazza, la donna che ti sogni la notte di incontrare...vi guardate per un
> pò...lei ti fa gli occhi dolci, tu capisci che le piaci e che ci
> sta...comunicazione non verbale tutto ok, vi piacete, siete attratti uno
> dall'altra...ti avvicini a lei e iniziate a parlare del più e del
> meno...niente di particolare, finite a letto (la chimica!)...il giorno

dopo
> la chiami e la inviti a...che so...una manifestazione per la palestina, e
> lei inizia a niccare...a trovare scuse....dopo un pò di tira e molla inizi

> capire che non ha nulla da dirle e che è gionni in gonnella...ma la

chimica
> ha fatto il suo.

allora....prima di tutto è difficile che io sia in un locale. Secondo, è
difficile che mi si avvicini una stupenda ragazza, non perchè io sia brutto,
ma perchè non sono capace di dare a intendere certe cose. Quindi penso che
la probabilità che una bella ragazza si avvicini sia remota. Anche se lo
facesse, dopo due minuti che fa discorsi alla jonni l'avrei già lasciata al
tavolo col conto da pagare (e credimi l'ho già fatto!). Per me il fattore
chimico esiste, altrochè, e proprio per questo che voglio vedere una perosna
dal vivo! A pelle si possono capire un sacco di cose! La tipa che mi potrei
sognare io di notte, anche se sinceramente non mi sembra di avere dei canoni
di bellezza, non penso mi farebbe gli occhi docli in quel senso. Se lo
facesse non sarebbe la tipa che in teoria dovrei sognare.

> Lo stesso vale nella
> mentale.
>
> idem

> ci

di

mi

comunicazione,

> asp asp...come chidere il mondo della comunicazione? io ho solo detto che
> secondo me si consce meglio in internet che fuori (brutta frase, estrapola
> il senso please)
>
> Le teste di cazzo bisogna saperle
>
> certo, ma metiamo che io e te ci conosciamo da un anno...in lista e non ci
> siamo mai visti in faccia e tu mi reputi (è un esempio) una persona in

gamba
> con cui si può parlare, se ti dico che sono un finanziere cambi opinione?

> facciamo finta che io e te parliamo tutti i giorni in chat e abbiamo le

idee
> molto simili, che tu pensi che sarebbe bello avere una persona come me al
> tuo fianco...mi conosci e sono 150 kg per 120cm e tutto un brufolo...mi
> sposi uguale?

ma io non ti reputo una persona in gamba perchè ci conosciamo da un anno e
con te si può parlare. Ho altri metri di giudizio. Io sinceramente non ho
nessun giudizio su nessuno di voi. Appunto per questo voglio conoscervi! Per
farmene uno!
Se poi ci becchiamo e scopro che tu sei un finanziere, ti piglio a calci in
culo e ti dico che hai sbagliato mestiere. Oppure scopro che sei stata
ipocrita: certi tuoi discorsi, che mi avrebbero fatto pensare che sei in
gamba, non li avresti mai fatti da finanaziere! Non puoi dirmi il contrario.
Perchè se uno lo facesse, vorrebbe dire che è tutto un gioco. Quindi
costruito e non naturale. Non riflettente la tua vera natura. Cadrebbe,
così, la logica del tuo discorso.
... e poi per favore non parliamo delle chat! Ma chi è lo stupido che cerca
moglie per internet? Ma per chi mi hai preso? Per favore, cerchiamo di fare
esempi calzanti....dai......e poi......SPOSARE?...ma che sei diventata tutta
matta? Sta proprio lì il fatto: la comunicazione deve essere completa,
proprio per realizzare certe relazioni importantissime che tu hai citato
(tralasciando l'amicizia a favore del sesso e dei contratti matrimoniali...)

> Per esempio, mio zio è un

lui
> quando
>
> secondo me invece se lo usi come credo dovrebbe essere usato è molto più
> difficile (su questo ha ragione gionni...è una seduta i psicoterapia
> continua)
> Ma io sono
>
> confermo il porco iddio, se sei dalle parti di firenze ci si fa una birra?

diolupo! Certo!
verrò apposta!
ricky

> fata