[Cm-crew] vi penso sempre. è solo che non lo faccio vedere

Autor: Porqueddu Mario
Asunto: [Cm-crew] vi penso sempre. è solo che non lo faccio vedere
ciao a tutte (e, va l=E0, pure a tutti) voi, prodi delle CM
forse ho fatto una mezza cazzata nominando invano il vostro nome. o =
forse
no. in ogni caso la vicenda =E8 questa: mi =E8 capitato di dover =
sentire per
telefono l'ufficio stampa di un convegno che si tiene a pordenone =
luned=EC 2
settembre e si intitola "1=B0 incontro nazionale di uffici biciclette".
parlano di come i vari uffici biciclette (io manco sapevo della loro
esistenza...) dei comuni italiani lavorano per aumentare la quota di
ciclisti in citt=E0 e rendergli la vita meno difficile (o dicono di =
farlo).
purtroppo a un certo punto ho sentito la mia voce che diceva "dovreste
invitare anche critical mass". con sommo stupore si =E8 scoperto che il =
tipo
con cui parlavo sapeva gi=E0 dell'esistenza di Cm e mi ha anche detto =
"io non
so come contattarli ma se tu hai modo di farlo sarebbero certo i =
benvenuti".
ora vedete voi. lui si chiama Vanni Tissino e risponde allo =
0434-392418. il
sito sul quale danno notizie sul convegno =E8 www.comune.pordenone.it
un abbraccio, molti baci e altrettante bici a tutti

vi lascio con questo ricordo: nelle sequenza di immagini sulla caduta =
del
muro di berlino che ogni tanto la rai fa rivedere c'=E8 il concerto di
rostropovich. poi, subito dopo, per meno di un secondo si vede un =
ragazzo in
bicicletta pedalare veloce sul muro, proprio l=EC sopra. per come la =
vedo io
sarebbe un flyer assai bellissimissimo
e vi mando anche un link a un articolo di lester brown (noto =
ambientalista e
pensatore di altre economie statunitense) sulle biciclette. si =
intitola:
World turning to Bicycle for mobility and exercise. Bicycle sales top =
100
million in 2000. =E8 qui: =
http://www.earth-policy.org/Updates/Update13.htm