R: R: R: [Cerchio] vacanze

Author: christian
Subject: R: R: R: [Cerchio] vacanze
ciao a tutti,
In mezzo a centinaia di mail che sto guardando velocemente mi par di capire=
che =E8 tornata l'intenzione di vederci/si.
Ovviamente ci sono anchio e tanto vi chiedo se ci sar=E0 qualcuno alla festa=
di Radio Blackout a Torino dal 20 al 29 settembre - se volete vedere il=
programma potete andare sul sito di El Paso www.ecn.org/elpaso, a me pare=
molto interessante.
ciao ciao

At 15.04 24/08/02 +0200, you wrote:
>Non vi azzardare a farlo il 14-15 settembre che son via per lavoro: ci
>voglio venire anche io!!!!
>
>stefania

=E8
>(quasi) subito l=EC.
>=E8 un posto bellissimo, si pu=F2 raggiungere a piedi in venti minuti, se=

non
>avete la tenda hanno uno stanzone, fanno da magnare o si porta noi al=

sacco.