[Cm-crew] Ri-ciclo le idee

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: luca
古いトピック: [Cm-crew] opinione
題目: [Cm-crew] Ri-ciclo le idee
Marina ha scritto:
...credo che cm e soprattutto ogni singolo
cmassone (anche perch=E9 non mi risulta per fortuna che esista una
collettivit=E1 cm ben definita e regolata) non debba porsi per forza il
problema "la mia azione mi rende simpatico o antipatico?". non credo che il
punto sia farci pubblicit=E1. se avessimo voluto renderci simpatici alla
maggioranza avremmo fatto un comitato per chiedere che i parchi pubblici
diventassero parcheggi e non fatto cm. credo che se uno pensa che la sua
azione sia giusta debba farla indipendentemente da quel che pensano gli
altri...

Ajorn ha scritto:
...mi ritaglio il mio spazio
non mi importa che cosa pensa la gente, a proposito la gente si
preoccupa di cosa penso io, di cosa pensi tu di cosa pensano
le 300-400 persone che almeno una volta sono venute a una cm
credo proprio di no
e ti dico questo non =E8 un discorso snobistico, da adolescente
incazzato, non sono adolescente da anni
accetto la gente come la chiami tu
quella che cerca l'ordine, quella che se sei un po' strano ti guarda pure
male quella che aspetta con attesa orgasmica l'inizio dei saldi
che guarda la tv che va al mare ai bagni margherita
quella che boh ma non so non la conosco la gente
cerco di evitarla
voglio solo i miei spazi non sono disposto a capitolare
questa =E8 la nostra citt=E0
la poesia =E8 nelle strade
stiamo iniziando a riprendercele!