R: [Cm-roma] weather report

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] weather report
Haaaaa.... un sito Microsoft... vade retro... apertura di pubblicita' in
automatico, soldi a Bill Gates... molto meglio www.ilmeteo.it (ottimo)

ok... sto usando Microsof Outlook... ma non ho molto tempo a lavoro per fare
altro.

Una massa critica virtuale, se non lo sapete gia', e' il www.netstrike.it...
fare traffico sulla rete sui siti da contestare.

Con o senza pioggia... Luis