R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] giovedi alle 9? + pistole ad acqu…

Author: Critical Mass
Subject: R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] giovedi alle 9? + pistole ad acqua???
Ok... dovrei esserci...

pioggia o non pioggia al minimo ci si fa una birroggia (cio' la poesia oggi
;-)

CM bagnata CM fortunata... se senza pioggia (o anche) inauguriamo la prima
battaglia a pistole ad acqua alla prima fermata oppure in movimento
ciclico???

Oppure come gira a Milano fare un ciclonascondino nel centro???

BeSoS... Luis