[Cm-roma] non per pioggia

Author: +kappa
Subject: [Cm-roma] non per pioggia
mi associo a Gkan nekk'auguravi una pedalata allegra e spensierata per
questo venerdi
sono costretto a saltare anch'io l'appuntamento
NON PER LA PIOGGIA
ma per begli impicci legati ad un trasloco
(esiste una formula per traslocare in tranquillità?)

NON FATEVI SCORAGGIARE DAL MALTEMPO
in caso di bici + acqua consiglio l'acquisto di una mantella
-7/8 ? se non sono dei ladri-
secondo me è ottima per la bici
ti copre da davanti il manubrio e svolazza dietro le spalle
male che va ci si bagna dal ginocchio in giù
e poi anche coreograficamente ... RENDE
immaginate un gruppo di ciclisti in mantella gialla
svolazzante a mò di supereroidellastrada?!?
qualche grafico riesce a modellare un logo CM sulla forma di quello di
superman?
;)

saltare la cm non mi rende particolarmente contento
in virtù di altre defezioni già annunciate
e di gente ancora in vacanza
iniziate/iniziamo a pensare ad un altro appuntamento a metà settembre
(anche due perchè no!)
per annunciare la cm del decennale???!!!???

notizie in breve:
metro di oggi titola due righe con foto a pg.6
LA PROTESTA IN BICI RIPARTE DA DOMANI
ribadendo l'appuntamento di piramide

a presto

+k

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/