[Cm-roma] Re: europena Critical Mass in Florence during the …

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Re: europena Critical Mass in Florence during the European Social Forum
Buona pedalata a tutti
venerdì non ci sarò ma
in ogni caso spero sia
come l'ultima volta
allegra fantasiosa senza
rabbia e incidenti.
vi inoltro anche una delle
due e-mail che ho ricevuto
non so se sono arrivate anche
in lista visto che avevo messo
quello come indirizzo
fatemi sapere anche voi cosa ne
pensate avviamo un pò di discussione
ci aspettano mesi intensi.
personalmente anche non partecipando
esprimo la mia perplessità sul passaggio
sotto l'ambasciata di spagna.
condivido la lotta del popolo basco
e sono totalmente contro la decisione
di Garcon e di Aznar, ma credo che i
modi per dimostrare il sostegno alla causa
siano altri e altri anche i luoghi.
divertitevi anche anche per me.
consiglio reggae o musica classica
è più detournante