[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
From: "elena" <punkapple@???>
To: <cerchio@???>
Subject: [Cerchio] svezia
Date: Sat, 24 Aug 2002 14:06:06 +0200

domani parto per la svezia... avete qlc notizia o qlc
curiosità su qst stato?
mela

Evidentemente... non c'hai proprio un cazzo da fare se non sparare
cazzate.

On Wed, Aug 28, 2002 at 04:24:30PM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> E a dire che il tutto è iniziato da un probabile

Se un "domani parto per la svezia" ti sembra una probabilita'...

> viaggio che uno della lista dovrebbe fare in Svezia e
> da una mia opinione di quel Paese!

Capirai che opinione! Piu' che del paese mi sembra che fosse delle
svedesi.

> Si stà parlando di tutto, di società, psicoanalisi,

Embhe?!

> bestemmie e quant'altro ma senza dare un consiglio di
> quella Nazione al poveretto che stà per partire o che
> forse già stà ritornando!

Poteva anche svegliarsi prima!
E se comunque ne ha ancora bisogno (ma dubito conoscendo gli uffici
turistici svedesi) e segue la lista non le occorre altro che scrivere
no?

> Vacci a capire qualcosa!

Lo puoi ben dire JS, il giorno che ci riuscirai facci un fischio.