[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: fatacarabina
Asunto: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

> sinceramente io mi fermo a parlare con uno sbirro. Lo giudico cmq un pezzo
> di emrda per il tipo di vita che ha deciso di fare. ma questo non vuol

dire
> che non possa avere delle sue idee.

io non mi fermo...sono loro che mi fermano e quando lo fanno di solito non
ci parlo se non per rispondere a quello che chiedono!

Non mi interessa se siano giuste o
> sbagliate. sono le sue. Punto e basta. Quindi la stessa cosa vale per
> internet.

su questo siamo d'accordo

Ma io voglio vedere le persone in faccia, cazzo! Le persone come
> Jonni, dopo un paio di mail lette, non mi dicono più nulla e non le leggo
> più. Ma non è una questione di pregiudizi, è proprio che è una testa di
> cazzo e dice delle cose che non mi interessano affato.

allora ti faccio un esempio: sei in un locale e ti avvicina una stupenda
ragazza, la donna che ti sogni la notte di incontrare...vi guardate per un
pò...lei ti fa gli occhi dolci, tu capisci che le piaci e che ci
sta...comunicazione non verbale tutto ok, vi piacete, siete attratti uno
dall'altra...ti avvicini a lei e iniziate a parlare del più e del
meno...niente di particolare, finite a letto (la chimica!)...il giorno dopo
la chiami e la inviti a...che so...una manifestazione per la palestina, e
lei inizia a niccare...a trovare scuse....dopo un pò di tira e molla inizi a
capire che non ha nulla da dirle e che è gionni in gonnella...ma la chimica
ha fatto il suo.

Lo stesso vale nella
> realtà. Con un prete posso anche parlarci, ma lo reputo un minorato

mentale.

idem

> glielo dico pure in faccia, senza problem. Posso parlare con lui, ma non

ci
> mangerei mai assieme. Cosa cambia? Anzi, sapere che scelte hanno fatto di
> fondo è molto importante, non è vero che sono pregiudizi. E no, eh? non mi
> puoi cadere su queste cose. Tu vuoi chiudere il mondo della comunicazione,
> non è vero che vuoi renderlo puro.

asp asp...come chidere il mondo della comunicazione? io ho solo detto che
secondo me si consce meglio in internet che fuori (brutta frase, estrapola
il senso please)

Le teste di cazzo bisogna saperle
> riconoscere, anche sapendo che mestiere fanno.

certo, ma metiamo che io e te ci conosciamo da un anno...in lista e non ci
siamo mai visti in faccia e tu mi reputi (è un esempio) una persona in gamba
con cui si può parlare, se ti dico che sono un finanziere cambi opinione? o
facciamo finta che io e te parliamo tutti i giorni in chat e abbiamo le idee
molto simili, che tu pensi che sarebbe bello avere una persona come me al
tuo fianco...mi conosci e sono 150 kg per 120cm e tutto un brufolo...mi
sposi uguale?

Per esempio, mio zio è un
> uomo molto simpatico. ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia con lui
> presente. Ma è un medico, per di più fascio e a favore del transgenico.
> Quando lo vedo lo incorno, ma non per questo non lo sto ad ascoltare

quando
> parla. Non confondiamo il tapparsi le orecchie e gli occhi con il saper
> filtrare le cose. Lo so che è più comodo e semplice in internet.

secondo me invece se lo usi come credo dovrebbe essere usato è molto più
difficile (su questo ha ragione gionni...è una seduta i psicoterapia
continua)
Ma io sono
> stufo delle comodità! porco iddio!

confermo il porco iddio, se sei dalle parti di firenze ci si fa una birra?

fata
> ricky

mi

(pensa?)...però