[Cm-crew] Antisociale

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Antisociale
--=====_10305342236334=_

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 28/08/02 at 2.39 Espy wrote:
"Sono un tipo antosociale ......" una delle pi=F9 vecchie canzoni di=
Guccini, ogni tanto Michele mi sembra proprio quello (come io del resto).=
hai ragione ecco cosa non tornava mancavi tu all'appello :-)!!!! Mi=
raccomando gioved=EC la giustifica accompagnato dal genitore, non viene=
accettato il certificato medico ;-)
Scherzi a parte concordo pienamente che Festa sia!!!!!!! Vino a fiumi=
musica e tirar tardi ecco come festeggio i compleanni!!!!!!

se pensassimo al bulk come festa, festa nella ciclofficina!!!!!!!!!!

Ora vado a letto buona pedalata a tutti sperando che almeno domani la=
pioggia mi dia tregua va b=E8 che ho chiesto di essere sbattezato ma non=
per questo tutti i giorni mi devo lavare. Buonaa giornata Luca Espy
P.S. La proposta di Pesce =E8 bella da leggere ma a me sembra una cazzata=
:-)

--=====_10305342236334=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff><BR><FONT face=Arial size=2>*********** REPLY SEPARATOR
***********<BR><BR>On 28/08/02 at 2.39 Espy wrote:</FONT>
<BLOCKQUOTE
style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<DIV><FONT face=Arial size=2>"Sono un tipo antosociale ......" una delle più
vecchie canzoni di Guccini, ogni tanto Michele mi sembra proprio quello (come
io del resto). hai ragione ecco cosa non tornava mancavi tu all'appello
:-)!!!! Mi raccomando giovedì la giustifica accompagnato dal genitore, non
viene accettato il certificato medico ;-)&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Scherzi a parte concordo pienamente che Festa
sia!!!!!!! Vino a fiumi musica e tirar tardi ecco come festeggio i
compleanni!!!!!!</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>se pensassimo al bulk come festa, festa nella
ciclofficina!!!!!!!!!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ora vado a letto buona pedalata a tutti sperando
che almeno domani la pioggia mi dia tregua va bè che ho chiesto di essere
sbattezato ma non per questo tutti i giorni mi devo lavare. Buonaa giornata
Luca Espy</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>P.S. La proposta di Pesce è bella da leggere ma a
me sembra una cazzata :-)</FONT></DIV><FONT size=2
Arial></BLOCKQUOTE></FONT></BODY></HTML>

--=====_10305342236334=_--