[Cm-crew] opinione

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Jacopo
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] opinione
io personalmente la storia degli aeroplanini di carta l'11 settembre la
eviterei... a parte il connotato politico/ideologico che non ha nulla a che
vedere con gli scopi di CM, rischia di diventare fortemente controproducente
finendo con l'alienare parecchie simpatie al movimento... perchè se è vero
che le celebrazioni per l'anniversario dell'11/9 sono srumentali e
massificate, è anche vero che, nonostante tutto ciò che di male gli
usa-e-getta hanno combinato negli ultimi anni, si tratta comunque di una
tragedia che ha colpito con forza l'opinione pubblica di tutto il mondo
occidentale... si può essere contro la celebrazione semplicemente
rifiutandosi di parteciparvi, ma prendere per il culo quasi 3000 vittime
innocenti mi sembra decisamente fuori luogo. poi ovviamente chi vuole farlo
lo faccia, ma eviterei di presentarsi come Critical Mass

ciao

Jacopo