[Cerchio] da liliana

Author: marina
Subject: [Cerchio] da liliana
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3113382766_121839_MIME_Part

fai qualcosa ti prego...

Da: "Liliana Boranga" <liliana@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Fri, 16 Aug 2002 14:18:58 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: [Cerchio] da liliana

in questi giorni di tempo "instabile" ho favoleggiato molto nella mia mente
di strani esperimenti in alta quota fatta da criminali che potessero avere
modificato il tempo e le sue manifestazioni. poi ho letto con molta
attenzione che lo sterco di mucca bruciato potrebbe avere causato una nube
tossica dalle dimensioni terribili e dalle conseguenze micidiali. ho pensat=
che forse non era cos=EC ma che forse qualche cosa non ha funzionato in
qualche esperimento.
non sto guardando nessun film di fantascienza. se qualcuno sta pensando che
sto sragionando me lo dica. ma se qualcuno ha qualche dubbio e pu=F2 dare
delle spiegazioni serie le dia.
grazie=20
liliana

--MS_Mac_OE_3113382766_121839_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] da liliana</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
fai qualcosa ti prego...<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Liliana Boranga" <liliana@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 16 Aug 2002 14:18:58 +0200<BR>
<B>A: </B><cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cerchio] da liliana<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT COLOR=3D"#0000FF"><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Verdana"><B>in=
[...]
ssica dalle dimensioni terribili e dalle conseguenze micidiali. ho pensato c=
he forse non era cos=EC ma che forse qualche cosa non ha funzionato in qualche=
esperimento.<BR>
non sto guardando nessun film di fantascienza. se qualcuno sta pensando che=
sto sragionando me lo dica. ma se qualcuno ha qualche dubbio e pu=F2 dare del=
le spiegazioni serie le dia.<BR>
grazie <BR>
liliana<BR>
</B></FONT></FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3113382766_121839_MIME_Part--