R: [Cerchio] svezia

Author: Linbo
Subject: R: [Cerchio] svezia
Ma allora, scusami, come fai a rispondere? Se rispondi devi
necessariamente aver letto oppure rispondi a casaccio. Entrambi i casi
non sono a favore di una buona considerazione del tuo intelletto
perche':
-nel primo caso e' evidente che leggi ma non capisci assolutamente nulla
di cio' che leggi ma lo nascondi perche' te ne vergogni
-nel secondo caso, beh... mi sembra evidente che sei idiota
Di mio continuo a pensare che leggi, leggi tutto quello che passa,
provi a capire ma quei quattro schemi mentali che formano tutta la tua
logica ti impediscono di andare al di la' della porta di casa tua. Senza
contare poi la serie di frasi fatte che orbitano intorno al tuo
cervello.
Del resto, questa tua risposta, e' indice della tua pochezza di
ragionamento. Scrivendola a lettere maiuscole poi!
Se un minimo di intelligenza fosse di casa nel tuo cranio la risposta
non poteva che essere la prima per cio' che ne deriva (leggi sopra)
dalla seconda.
Saluti.