[Cm-crew] editori_: pro e contro

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] editori_: pro e contro
ajorn@??? ha scritto:
> io voto zeroincondotta, mi piace il nome

da non confondere con la rivista Zero in Condotta che è edita dalla coop.
Freschi di Stampa, recentemente sotto i riflettori mediatici per via delle
lettere di biagi.

Tra queste 2 case editrici però eleuthera ha una copertura a mio avviso molto
più forte, e pubblica molto di più.

L'editore Kaos, che ha pubblicato molti libri divertenti assai, temo sia più
distante come modello editoriale, concentrandosì di più sui retroscena del
potere che non sulla militanza -sia ciclistica che non.

volendo si potrebbe considerare come ediciclo copra (per lo più) un pubblico
decisamente lontano dalla politica e vicino alla bici; mentre eleuthera, zero
e kaos abbiano un pubblico decisamente schierato ma che della bici forse non
sa ancora valutare l'impatto politico.

baci e bici

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"