[Cm-crew] Il tempo stringe

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Il tempo stringe

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 27/08/02 at 18.30 alekos wrote:

>Ho scoperto con sommo ritardo che Mercoled=EC 11 settembre, in occasione
>della ricorrenza del pi=F9 spettacoloso fuoco d'edificio mai visto,=

uscir=E0 in
>contemporanea mondiale il film su "La festa alle Twin Towers". Non vi=

verr=E0
>mica in mente di andare scorrazzando all'ingresso dei cinema sui vostri
>velocipedi, travestiti da bambini afghani morti o aeroplani o
>grattacieli???!!! Non vi salter=E0 in mente, vestiti da voi stessi di
>sfrecciare in mezzo alla moltitudine di rincoglioniti che entrano ed=

escono
>dai cinema, scagliando innumerevoli aeroplanini di carta??!!!

la proposta aereoplanini di carta mi sembra fantastica
e forse la pi=F9 facile da attuare, bisogna credo studiare meglio la zona
del cinema, studiare le vie di fuga e organizzare bene la cosa
perch=E8 si sa di questi tempi se non ti schieri con il pensiero
unico si rischia assai grosso, mi rendo disponibile per studio geografico
meno per costruzione aerei, sono stato sempre scarso nel farli