[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Ipotesi

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Ipotesi

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 27/08/02 at 18.21 alekos wrote:

>Minkia siii!!!!

guarda che il problema non =E8 la forma ma il contenuto
leggi pi=F9 gi=F9...

l'idea del frazionamento della massa vagola dentro cm da un po' di tempo
la cosa che non mi piace =E8 il gioco con le regole, se vogliamo giocare
allora togliamo tutte le regole, =E8 pi=F9 divertente, nel senso che
magari ci si nasconde cos=EC tanto bene da andarsene a bere una birra
in un piccolo gruppo mentre tutti gli altri vanno in paranoia a cercarti

Un troncone partir=E0 in direzione duomo,

e basta con questa menate sull'ufficialit=E0!!!!!!!!!!

di una mega rave itinerante. Rave against the machine.

=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=C2=9B=F7+{

Z=B6/=E8=AE=E6j)fj=7F=E5=8A=CBb=9D=FA?ro=DC