[Cm-crew] Pisteee...

Author: Stefano Frankini
New-Topics: [Cm-crew] Il tempo stringe
Subject: [Cm-crew] Pisteee...
Grande Lino,

sei riuscito a fare tutto in tempi rapidissimi!
In questo momento vivo fra gli scatoloni, sto traslocando, come forse ti
accennai giovedì scorso.
Giovedì prossimo, dopodomani, 29 agosto, io verrò verso le 21:00 davanti al
municipio... per abituarmici, più che per attendermi grandi masse. Forse con
qualche amico. Tu ci sei? Speriamo non piova troppo.
Tuttavia, ritengo importante (ma forse è una panzana personale)
l'appuntamento del 12 settembre, anche perché c'è il tempo per volantinare e
riuscire poi a organizzare qualcosa per l'anniversario di fine settembre (27
se non sbaglio!). Sarebbe bello essere molti, moltissimi...
Ho preparato un volantino personale, che se vuoi ti posso mandare: contiene
i dati essenziali (finalità, indirizzi web per le info, specie della ML
torinese, e la data e il luogo per la cm del 12). Ultimamente giro (tipo
ieri sera sotto l'acquazzone), con i volatili nello zainetto e una
pinzatrice. Quando trovo una bici ferma o in moto, pinzo un volatile alla
canna!
Nelle prossime due settimane credo di diffonderne un po' a Palazzo Nuovo. Al
Poli ci passo solo di sera, ergo: niente bici porcheggiate. L'8 settembre
torna però mio qg dal senegal, e parte del lavoro la farà lui. Ho dato agli
amici edicolanti il vola, che ora campeggia sulla loro vetrina. Tre
appartamenti di studenti del mio palazzo verranno di sicuro, pare.
Ho pensato di girare il vola anche a radioflash dal gnusgrup, non si sa mai
che lo considerino. Lo farò nei prossimi giorni.
+bc,
+sorrisi!

phano