[Cm-crew] autunno caldo

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] autunno caldo

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 26/08/02 at 20.23 Giovanni Pesce wrote:

>un cordiale ben ritrovati a tutti i cicloattivisti, anarcoidi,=

disfattisti,
>anti patrioti, anti produttivisti, anti sociali, anomici, luddisti ludici=

>due ruote riuniti in questa lista. L'autunno si preannuncia molto caldo.
>L'et=E0 della motorizzazione di massa sta dando forti segnali di=

cedimento, e
>la cosa non potr=E0 che favorire la rivoluzione prossima ventura,

be-be-be berlinguer noi vogliamo fare la rivoluzione...(io sono un=
autarchico, nanni moretti)

anche nella
>sua versione ciclica. Nzomma stautunno ci sar=E0 da divertisi.
>
>Appena rientrato ho rapidamente scorso i carteggi della ML. Alcuni=

commenti:

>Per quanto rigurda gli appuntamenti per l'annivesario e per firenze, io
>ripeto la mia tiritera: troppi appuntamenti diversi da quello canonico del
>gioved=EC secondo me fanno male a cm

ahi ahi ahi che male....ahiaiai

per vari motivi:

>1 - necessitano una "convocazione" quindi l'esistenza di un comitato
>promotore o qualcosa del genere, il che snatura cm.

credo che basti volantinare, radiopopolarizzare, autoconvocarsi
basta autoconvocarsi non credo che necessiti un Comitato Promotore
cm a milano come =E8 nata grazie a un Comitato Promotore o si =E8=
autoconvocata
la seconda che ho detto.............la seconda

>2 - Necessitano uno sbattimento decisionale, decine di mail, accordi e
>disaccordi, ecc.

beh non =E8 quello che succede da quando esiste la lista???
da quando esiste cm
cos'=E8 abbiamo paura della dialettica???

>3 - tanti appuntamenti stemperano la forza dell'appuntamento di giove e si
>indeboliscono a vicenda.

sbagliata anche questa!!!!!!!!!!!!!
secondo me la rafforzano, dato per assodato il gioved=EC che ormai vive di
vita propria, ritengo pi=F9 interessante sfondare la routine del gioved=EC
tra l'altro necessit=E0 INDIVIDUALE di alcune unit=E0 cicliche

>4 - gli appuntamenti extra gioved=EC necessitano sbattimento di spamming
>aggiuntivo, con alto rischio di non-riuscita.

si l'hai gi=E0 detto =E8 vero che spesso mi sono ritenuto appartenente
alla no-sbatta generation ma se qualcuno si vuole sbattere che lo faccia
magari mi ravvedo anch'io e mi sbatto
sbattiti, fatti, crepa... (cccp)

>Quindi: secondo me sia la celebrazione dell'annivesario che la cm di=

firenze
>per il social forum dovrebbero cadere il gioved=EC. Il che non significa=

che
>possa nascere qualcosa di extra, ma l'appuntamento da pompare dovrebbe
>essere quello.

anche pensando a gioved=EC per la CELEBRAZIONE, vorrei solo sapere chi
si mette a officiare il rito
bisogna mettersi il vestito della domenica???

>Per firenze =E8 importante tirare in mezzo tutti gli altri social forensi,
>tutte le trib=F9, inclusi comunisti, lilipuziani, pankabbestia, preti no
>globbal, tutu' bianchi, tutu' neri, rastamanni... Tra tutti dovrebbe
>giungere la voce di recarsi in FI in biga. Ognuno di noi dovrebbe=

sbattarsi
>attraverso i propri canali

beh qui ti contraddici parli di sbattimenti, non eri contrario
non capisco...

>Infine un'idea per la prissima cm. Mega partitone di nascondino in bici:=

da
>piazza mercanti ci si divide in due grupponi: un gruppone va verso piazza
>cordusio, l'altro verso piazza duomo. Non vale uscire dalla cerchia dei
>bastioni. Il gioco riesce se i due grupponi si rincontrano.

che tristezza!!!
mi sembra ciclobby
che tristezza infinita