[Cm-crew] Anniversario e/o Firenze

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Anniversario e/o Firenze
Ciao bambini e bambine
il venerdì 27 non è solo bello per essere l'anniversario
ma anche perché cade di venerdì
e - per chi non è di mi-l'ano - è una occasione per venire "in città"
senza perdere il lavoro salariato dipendente (sob) [cosa che non accade nei
giovedì].
QUINDI
poche seghe, voi fate quello che volete, io alle 18 del ven 27 set. sono in
piazza mercanti a fare la mia massa critica senza percorso prefissato anche da
solo.
la celebrazione me la fo da me.

firenze es um outro discurso. ci verrei per cm, ma del forum mi impippa poco
poco... [diciamo quasi zero?]. quindi deciderò all'ultimo momento se proprio
non trovo niente di meglio da fare. cosa che dubito :-)

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"