Fwd: Re: [Cm-crew] autunno caldo

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: Fwd: Re: [Cm-crew] autunno caldo
*********** BEGIN FORWARDED MESSAGE ***********

On 26/08/02 at 13.10 Marcello <surfpride@???> wrote:

>mah...considerando il fuso orario di Frisco (circa
>-10h) e considerando che loro si criticalammassano
>alle 6 di sera, ora di ritorno dal lavoro, dovremmo
>farla ilo sabato 28 alle 4 del mattino per coincidere
>con l'anniversario. tu proponi di festeggiare con 31
>ore in anticipo!
>jokin'marcello;-)

va beh per quanto mi riguarda
il gioved=EC vive di vita propria, routinariamente mortale
una sorta di celebrazione eucaristica
un po' come il sabato-domenica santo
quindi se vogliamo fare il pieno per la celebrazione
(che brutta parola) dei dieci anni possiamo anche agganciarci
al gioved=EC
poco m'importano le celebrazioni-commemorazioni
sono stanco dei 25 aprile, 12 dicembre, 1 maggio
dimentico qualche cosa???
probabilmente si...
le date topiche le lascio ai guardiani della celebrazione
che officiano ogni anno,
agli apparati di partito, ai reduci ai nostalgici incalliti
sacerdoti medievali di riti incancreniti
per quanto mi riguarda cm vince se esce dalla sterile routine del gioved=EC
se unit=E0 cicliche, micromasse, anarcociclisti, dadaciciclisti e quello=
che vi
viene in mente convergono caoticamente come coincidenze acefale di tumulto
cm tutti i giorni
cm sempre
sono convinto che cm non vince sui numeri ma sulla proliferazione
sulla contaminazione continua
sul colpire gli obiettivi sensibili
ampliare il conflitto
quindi invito tutti a rilanciare il progetto abozzato verso la fine di=
luglio
la creazione di micromasse spontane anche di due tre persone
che se ne vanno a vedere un film a sentire un concerto che rientrano dal=
lavoro
che cazzeggiano in deriva perdendosi nella citt=E0 che si passano le bocce=
di vino
che fumano spinelli che si raccontano la vita
per i dieci anni di frisco credo che sia la cosa migliore da fare
per il resto lo lascio a voi miei simpatici custodi della noia

la poesia =E8 nelle strade
stiamo per riprendercele
critical mass entusiasta