[Cm-roma] Islanda in bici, report..

Author: Head
Subject: [Cm-roma] Islanda in bici, report..
ciao a tutti i CMMisti !!!

Sono tornato sabato dal mio viaggio in islanda, ..in bici naturalmente,
.anche se una volta mi =E8 toccato affittare la macchina per ragioni
logistiche, ma buona parte del viaggio si =E8 svolto in bici e anche le
escursioni giornaliere.

Che dire.. fantastico, il contatto con l'ambiente che si ha muovendosi in
bici =E8 totale, si ascoltano i rumori della natura, e si sentono gli odori,
si vedono le cascate e i fiumi, i canyon, perche ci si sposta con calma, no=
per spostarsi ma per vedere...

Posti toccati, Reykjavik, Akureyri, Husavik, Reychyald, Gullfoss, Godafoss,
Dettifoss, e tanti posti dove ci sono geyser e in piu un cratere di vulcano
eruttato nel 76 ancora fumante !!, a husavik abbiamo preso una barca per
andare a vedere le balene e dopo un'ora di navigazione lenta e sileziosa un=
balena si =E8 avvicinata e la ho fotografata.

ragazzi, l'islanda =E8 la terra piu faticosa da pedalare, il vento ti
costringe a pedalare anche in discesa, piove una cifra, ma ci sono dei post=
che ti ripagano e strapagano per tutto !!! e ti fanno dimenticare il mal di
schiena dovuto ai zero gradi notturni...
Unica cosa serve il gps come il pane, perche le strade sono un macello e le
indicazioni peggio.

Unico problema, il mio bagaglio =E8 fermo a parigi, bici compresa, speriamo
che mi arriva entro venerdi 30 ;)))

head design : creative media -- http://www.h-design.it -- i hate windows.