[Cerchio] R: [no-ogm-ra] IL SAGRATO DI TREVISO

Autor: Pessoa
Asunto: [Cerchio] R: [no-ogm-ra] IL SAGRATO DI TREVISO
sfogo
la mia nazionalità ho scoperto di averla persa tanto tempo fa, per fortuna.
Dicono che sono italiano, ma forse solo perchè parlo italiano. Dicono che
sono trevigiano, perchè abito in provincia, ma sono talmente imbastardito
che del trevigiano non me ne sento nemmeno l'accento. Per lo più sono nato a
verona, e qui con treviso e il suo nazismo potremmo trovarci delle squallide
similitudini. Mi sento parecchio apolide. Mi sento parecchio schifato. Non
indignato. Schifato e incazzato come una belva. Vorrei essere un nazi in
questo momento. Lo vorrei per dar fuoco a quel sagrato, a quella chiesa e a
quei doppiopetto del cazzo, a tutta quella merda che cammina firmata per le
vie della città sparando sentenze, andando a puttane e poi a messa. Volevate
conoscere la vera feccia della società? Accomodatevi in provincia......
odio treviso e tutta la sua puzza
saluti anarco-incazzati
ricky