R: [Cerchio] Agosto. :-(

Autor: Pessoa
Asunto: R: [Cerchio] Agosto. :-(
a Roma vorrei venirci. Mi piacciono i porci. E lì so che ce ne sono tanti,
in doppiopetto. Dicono che si ritrovano in due camere. Mi domando perchè
debbano stare tutti così stretti. Forse per non sprecare nulla di quello che
mangiano......
dove stava la tua indiscrezione?
se tu vieni a Urbino dimmelo che ne parliamo........
ricky