[Lecce-sf] proposta appello per il Coppola Rossa

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] proposta appello per il Coppola Rossa
Riceviamo al nostro indirizzo una proposta di appello (potete leggerela in
calce) a sostegno del CS Coppola Rossa.

A titolo personale ritengo che l'appello possa essere sottoscritto e che la
cosa sia più che opportuna.
So dai compagni di Adelfia che hanno una certa premura di fare uscire
l'appello sulla stampa al più presto possibile.
Propongo pertanto, vista l'urgenza, la solita formula del silenzio-assenso.
Propongo che, se non ci sono obiezioni entro 24 ore da ora il sostegno si
intende per dato.

Per telefono Jasmine, del suddetto Centro sociale, mi ha pregato di farmi
tramite presso questa lista, per comunicarvi che mercoledì alle ore 16 ad
Adelfia (BA) ci sarà una importantissima riunione con tutte le realtà
solidali per programmare iniziative di mobilitazione ad hoc.

Chi può mi contatti in modo che possibilmente si possa organizzare almeno
una macchina per la riunione ad Adelfia.

Il mio cell è 347.5599703
Alessandro