[Cerchio] svezia

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] svezia
Boh, io penso che si tratti di uno stereotipo del tipo: a Trieste la bora
porta via le persone, nel suditalia per andarci bisogna pagare il pizzo, a
napoli ti rubano le ruote delle macchine, la torre pendente è stata
costruita di proposito storta, ...

Inoltre, penso che parlare di porcone sia limitativo, poichè il sesso è
naturale e non ha niente di malsano, anzi, chi lo pratica senza pregiudizi o
falsi tabù non è un/a porcone/a ma una persona libera...

Anche sul fatto delle bionde non saprei che dire: ad esempio ce ne sono
molte di più nei paesi dell'est ed in Austria che in Germania, Danimarca o
nel Benelux...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ