R: [Cerchio] vacance

Autor: Pessoa
Asunto: R: [Cerchio] vacance
per tua info non mi schifano nemmeno quelli come JS.......casomai provo
pena......cmq so dove è il rainbow, sopra il passo cento croci. Ma mi pare
che finisca alla fine di agosto e poi m'han detto di "feriti gravi"......ma
quello è poco importante, visto che sarebbe un incontro per stare
assieme...noi dico....
altre proposte?
ricky