[Cerchio] 194

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] 194
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> non credo quindi non é un mio problema e se anche un
> dio ci fosse ce
> l'avrebbe senz'altro di piú con te e le tue fantasie
> guerresche, senza
> contare che al supposto dio se voleva un
> rappresentante terreno non glielo
> ha chiesto nessuno e magari gli sta anche sul culo
> personalmente

Modi di pensare! Certo che oggi comuqnue è più chic
dire di non credere che il contrario. Io, per esempio,
non mi va parlare di una fede. Ho le mie idee
personalissime che ogni tanto provo a cambiare e
cambio ma che non esterno ad altri anche perchè
insostenibili con una qualsiasi logica! Al contrario
di te e di qualche altro stronzo che blatterate! Lo
so, lo so che è "chic" ma credo anche che sia "snob"
no?
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/