[Cerchio] placanica sta diventando come quei mafiosi che pen…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] placanica sta diventando come quei mafiosi che pentiti si giocano tutte le carte una ad una
--- Khorakhané-Trezzi <ugomoi@???> ha scritto: >
dal sito di carta www.carta.org

> Mario Placanica, il carabiniere che uccise il
> manifestante
> no global: "Vorrei essere ricevuto per potermi
> spiegare"
> "Papà Giuliani incontriamoci io non sono un
> assassino"

Incomincio a pensare seriamente che Placanica sia uno
stronzo più che un "pentito".
Vuole incontrare "papà Giuliani" ma per dirgli cosa?
BOOOO! per spiegargli cosa? Boooo! Per farsi perdonare
di che? Booooo!
Mi fa pena!
Se poi Placanica vuole incontrare babbo Giuliani e
mamma Haidi -sic!- per dire loro che lo stronzo del
figlio si meritava di morire e per godere del dolore
dei due, allora ha tutto il mio appoggio e sostegno -
che poi è la stessa cosa! :-)
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/